Il concorso è in arrivo perchè pubblicato nel BUR della regione Lombardia, la domanda deve essere inviata solo dalla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, adesso è possibile solo vedere il bando ed iniziare ad organizzare i documenti.
La domanda sarà inviata online, nel bando tutte le indicazioni:
Tratto dal BUR Lombardia
Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Rhodense, Valle Olona, Santi Paolo e Carlo e Gaetano Pini/C.T.O Bando di concorso forma aggregata infermieri In applicazione del protocollo d’intesa stipulato tra ASST Rhodense, ASST Valle Olona, ASST Santi Paolo e Carlo e ASST Gaetano Pini/C.T.O. per la gestione delle procedure concorsuali unificate, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere (cat. D) ed in esecuzione della deliberazione n. 260 del 22 marzo 2018 del Direttore Generale dell’ASST Rhodense (ASST Capofila) è indetto:
Concorso pubblico, per titoli ed esami per il conferimento di:
• n. 11 posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere (Cat. D) da assegnare come segue:
ASST Rhodense: n.1 posto
ASST Gaetano Pini/C.T.O.: n.4 posti
ASST Santi Paolo e Carlo: n. 3 posti
ASST Valle Olona: n. 3 posti
Le ASST partecipanti sopra indicate si riservano, quale facoltà insindacabile, l’individuazione della sede di assegnazione dei candidati vincitori del concorso pubblico, senza che nessun candidato possa vantare alcun diritto.
FASE 1:
REGISTRAZIONE NEL SITO AZIENDALE
− Collegarsi al sito internet: https://asst-rhodense.iscrizioneconcorsi.it.
− Accedere alla pagina di registrazione ed inserire i dati richiesti.
Fare attenzione al corretto inserimento della e-mail (non PEC, non indirizzi generici o condivisi, ma mail personale) perché a seguito di questa operazione il programma invierà una e-mail al candidato con le credenziali provvisorie (Username e Password) di accesso al sistema di iscrizione ai concorsi on-line (attenzione l’invio non è immediato quindi registrarsi per tempo);
− Collegarsi, una volta ricevuta la mail, al link indicato nella stessa per modificare la password provvisoria con una password segreta e definitiva a vostra scelta che dovrà essere conservata per gli accessi successivi al primo, attendere poi qualche secondo per essere automaticamente reindirizzati;
− Completare le informazioni anagrafiche aggiuntive previste nella scheda ‘Utente’.
L’accesso alla scheda ‘Utente’ è comunque sempre garantito e le informazioni anagrafiche potranno essere inserite e/o modificate in qualsiasi momento.
FASE 2:
ISCRIZIONE ON-LINE AL CONCORSO E COMPILAZIONE DELLA DOMANDA
Questa parte non si può completare, adesso il concorso non è attivo, non è possibile inviare la domanda perchè altrimenti sarebbe nulla.
Il bando è scaricabile, 2018 Bando concorso congiunto ASST Rhodense
Il manuale per le fasi di registrazione è qui Manuale istruzioni concorso ASST Rhodense