Infermieri master online

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
La discussione degli articoli deve essere fatto con professionalità. L'approfondimento può essere una risorsa per completare quanto iniziato negli articoli stessi.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Lo stipendio dell'infermiere ha perso potere d'acquisto, cosa fare? 2 Settimane 6 giorni fa #3281

• Franco Ognibene
  • Avatar di Franco Ognibene Autore della discussione
  • Elite Member
  • Elite Member
  • Ringraziamenti ricevuti 28
Quando dico ai giovani colleghi che negli anni 90 lo...

Gli infermieri da decenni attendono che qualcuno dall'alto riconosca la loro professionalità e gli dia uno stipendio più alto. Invece i dati dimostrano che lo stipendio non è cresciuto, i grafici dell'ARAN(Agenzia per la Rappresentanza Negoziale delle Pubbliche Amministrazioni) sono semplici, chiari e spietati.

I dati sono difficili da ricostruire e non sono recuperabili in uno stesso documento, per questo articolo ho trovato 3 documenti dell'ARAN e ho chiesto ai colleghi le buste paga degli anni '90.

Leggi tutto...
Questo è il mio profilo come autore di articoli

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Lo stipendio dell'infermiere ha perso potere d'acquisto, cosa fare? 2 Settimane 5 giorni fa #3282

• Franco Ognibene
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 46
Ho aggiornato l'articolo, ho visto che l'indennità di 6000 lire è per il turno.
www.infonetfree.com/giulio/sanita/ccnl/sancom/DPR_384-1990.html
Infermieri-Attivi
idee in movimento per la professione, online dal 2005

Lo stipendio dell'infermiere ha perso potere d'acquisto, cosa fare? 2 Settimane 4 giorni fa #3285

• Franco Ognibene
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 46
Ringrazio i colleghi che mi hanno inviato le buste paga.
Ho visto che le indennità, molte, sono del 1990 e non del 1995 come credevo nel precedente articolo sullo stipendio link infermieriattivi.it/leggi-e-normative/cc...egli-infermieri.html

Per questo i grafici dell'ARAN rappresentano una situazione critica, ma per gli infermieri è peggio perché una parte dello stipendio è stata completamente dimenticata.
Infermieri-Attivi
idee in movimento per la professione, online dal 2005

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.343 secondi