News I-A: concorsi pubblici per infermieri a cui puoi ancora inviare la domanda

News I-A: concorsi pubblici per infermieri a cui puoi ancora inviare la domanda

 

Se stai cercando gli ultimi concorsi pubblici per l'assunzione di infermieri, smetti di cercare, lo ha fatto InfermieriAttivi.it per te. 

Se vuoi fare un cambio di mobilità puoi chiedere nel forum, è nuovo e mi sembra più facile da utilizzare ma se non è chiaro puoi scrivermi rispondendo a questa mail.

Negli articoli sui concorsi cerco di inserire anche i documenti importanti come i bandi.

Se però hai bisogno che siano presenti un altro tipo di informazioni o suggerimenti scrivimi pure con questa email. 

 


‍Gli ultimi concorsi pubblicati:

Come fare la domanda al concorso 20 posti cps infermiere, presidio ospedaliero di Sondalo

La domanda sbagliata per partecipare al concorso pubblico per assunzione a tempo indeterminato è il primo motivo di eliminazione dei candidati.

La domande del concorso ben fatta consente di essere sicuri che tutto quanto ci possa essere utile per partecipare al concorso ed avere un buon punteggio per titoli è stato fatto.

L'AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE DELLA VALTELLINA E DELL'ALTO LARIO DI SONDRIO ha indetto un concorso pubblico per  titoli ed esami, per la copertura di venti posti di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D, per il presidio ospedaliero di Sondalo.


Concorso per assunzione infermieri APSP Pordenone

L'AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA UMBERTO I DI PORDENONE vuole assumere infermieri ed ha indetto un concorso pubblico per realizzare una graduatoria da cui assumere.

La domanda per partecipare al concorso pubblico deve essere inviata entro e non oltre il 2 luglio 2022.


Concorso 9 posti infermiere, ASP del Forlivese

L'AZIENDA DI SERVIZI ALLA PERSONA DEL FORLIVESE DI PREDAPPIO ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione di 9 infermieri.

Il termine per l'invio della domanda è il 17 luglio 2022.


Concorso 18 posti infermiere, APSP Lecce

L'AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA I.S.P.E. - ISTITUTO PER I SERVIZI ALLA PERSONA PER L'EUROPA DI LECCE ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione di 18 infermieri.

La domanda deve essere inviata entro il 20 giugno, non è uno scherzo, è che hanno deciso di far valere 35 giorni dalla data di pubblicazione sul loro sito web. Poi si sono ricordati che per far sapere che c'è un concorso è meglio scrivere in Gazzetta Ufficiale.


Concorso cps infermiere a tempo indeterminato, REMS ASST Mantova

L'AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI MANTOVA ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario - infermiere, categoria D, a tempo indeterminato e pieno, per le REMS di Castiglione delle Stiviere.

L'estratto è stato pubblicato nella GU n.47 del 14-06-2022.

La domanda deve essere inviata online entro e non oltre il 14 luglio 2022.


Concorso cps infermiere, ASL di Frosinone, stabilizzazione

L'AZIENDA SANITARIA LOCALE DI FROSINONE ha indetto un concorso pubblico per la stabilizzazione di infermieri che al 31 dicembre 2021 avessero fatto 3 anni di lavoro anche non continuativo presso l'ASL stessa.

Il termine per l'invio della domanda è l'11 luglio 2022.

La procedura di stabilizzazione, per la copertura di quattro posti di CPS infermiere, categoria D e due posti di assistente amministrativo, a tempo pieno ed indeterminato è stata pubblicata nella GU n.46 del 10-06-2022.


Bando per un progetto di ricerca da 10.000 euro, richiesta laurea magistrale

La Fondazione Insieme per Vita agli Anni vuole migliorare la qualità della vità della popolazione anziana ed è impegnata nel cambiamento attraverso la ricerca .

Ogni hanno l'associazione bandisce un concorso per l’assegnazione di un premio per un progetto di ricerca, quest'anno l'importo è di euro 10.000,00 con l’obiettivo primario di sostenere la persona e la qualità della sua esistenza.

Il progetto di ricerca è molto ambizioso ed è il campo degli infermieri e delle professioni legate all'assistenza perchè deve individuare nuovi modelli di presa in carico globale per ogni età della vita e mettendo a punto strategie assistenziali innovative. Inoltre il progetto deve prevedere una sezione dove si evince la sostenibilità economica dello stesso.


Concorso 5 posti cps infermiere, Fondazione IRCCS Ca' Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano

Concorso a tempo indeterminato per infermieri a Milano, indetto dalla FONDAZIONE IRCCS CA' GRANDA OSPEDALE MAGGIORE POLICLINICO DI MILANO.

Il termine per l'invio della domanda è il 7 luglio 2022.

L'estratto del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato è stato pubblicato nella GU n.45 del 07-06-2022.


2022 concorso 10 posti cps infermiere ASST Melegnano e della Martesana di Vizzolo Predabissi

L'AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE MELEGNANO E DELLA MARTESANA DI VIZZOLO PREDABISSI ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione di 10 cps infermiere.

La domanda del concorso deve essere inviata entro il 30 giugno 2022.

L'estratto del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere, categoria D, di cui cinque posti riservati ai volontari delle Forze armate è stato pubblicato nella GU n.43 del 31-05-2022.


2022 concorso 5 posti cps infermiere ASST Pavia

L'AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE DI PAVIA ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di infermieri.

Il termine per l'invio della domanda è il 30 giugno 2022.

L'estratto del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere, categoria D è stato pubblicato nella GU n.43 del 31-05-2022.


 Buona lettura

Valentina Ognibene 


Sponsor non condizionante di InfermieriAttivi.it è:

Comunicare impresa, che propone master Online per infermieri a prezzi convenzionati.

IMPORTANTE:

la trasparenza e la chiarezza sono un valore primario per InfermieriAttivi.it se ti piace la mia newsletter mi fa un enorme piacere, ma se non la gradisci in segno di rispetto per il mio lavoro ti chiedo di usare il link per ANNULLARE L'ISCRIZIONE DA QUESTA LISTA ‍ 

 

NB: se desideri gestire tutte le liste di argomenti della newsletter, c'è la sezione Risorse>iscrizione newsletter (previo login).