News I-A: corsi ecm FAD gratis per centinaia di crediti

News I-A: corsi ecm FAD gratis per centinaia di crediti

 

Stai cercando un corso ECM FAD ma trovi solo corsi con codici da inserire o che invece sono a pagamento?

A volte Ti senti come il pescatore in foto, cerca cerca e niente.

Smetti di cercare, lo ha fatto InfermieriAttivi.it per te, l'elenco dei corsi FAD ECM gratis che non chiedono codici di attivazione.

Nelle prossime newsletter inizierò a scrivere del nuovo contratto perchè cambia categorie lavorative dopo tanti anni e altre cose non da poco.

 

Se hai fatto un master e se non lo hai già fatto ti chiedo se puoi fare il sondaggio "infermieri e master" al link, i risultati nella prossima email. 


‍Gli ultimi articoli pubblicati:

2022 Corso FAD gratis 9 crediti ECM

Il nuovo corso ECM fad gratis per infermieri è proposto da FADINMED e fa il punto sulle novità della vaccinazione COVID-19.Il titolo è molto ambizioso "Tutto sui vaccini anti COVID-19" ma questo è possibile perchè si sono presi l'impegno di aggiornare il corso se ci sono delle novità.

La vaccinazione per il covid-19 ha avuto un grande impatto sia sulla malattia che dal punto di vista sociale e per questo saperne di più consente di rispondere con precisione alle esigenze di salute.


2022 Corso FAD ECM per infermieri “Infermiere di famiglia e di comunità – Il futuro dell’assistenza domiciliare”

Il corso FAD gratuito per infermieri ed infermieri pediatrici eroga 6 crediti ECM ed è erogato da 3P Solution e deve essere completato entro il 15 dicembre 2022.

La registrazione è semplice e in questa fase ho trovato due aspetti, uno ridondante e uno che forse in seguito potrebbe avere un peso.


2022: Corsi FAD gratis per oltre 200 crediti ECM

Il 2022 vede il ritorno di corsi FAD gratuiti per infermieri o per tutte le professioni molto diversi fra loro che toccano tematiche molto specialistiche, ci sono oltre 200 crediti ECM disponibili per tutti gli infermieri.

InfermieriAttivi.it cerca e presenta da anni i corsi FAD gratuiti dove ci si può iscrivere liberamente e di seguito un elenco dei corsi che terminano al 31 dicembre 2022.


Master di infermieristica in Area Critica: mini guida 2022

L'infermiere di Area Critica lavora in un ambiente altamente tecnologico dove l'assistenza mira a mantenere in vita persone che sono al limite.

Il master è un corso annuale o biennale che ha lo scopo di formare l'infermiere per acquisire competenze multidisciplinari nel settore dell’area critica: assistenza, diagnosi, valutazione clinica e terapia.

Lo studio approfondito consente di rafforzare le conoscenze teoriche e fare pratica per quelle situazioni di emergenza nelle quali il paziente si trova in una condizione di instabilità clinica.


 Buona lettura

Valentina Ognibene 

 

Sponsor non condizionante di InfermieriAttivi.it è:

Comunicare impresa, che propone master Online per infermieri a prezzi convenzionati.

IMPORTANTE:

la trasparenza e la chiarezza sono un valore primario per InfermieriAttivi.it se ti piace la mia newsletter mi fa un enorme piacere, ma se non la gradisci in segno di rispetto per il mio lavoro ti chiedo di usare il link per la cancellazione  Annulla l'iscrizione