Infermieri master online

FAD stomaterapiaIl corso FAD ECM "Stomie e Stomaterapie le linee guida AIOSS" è attivo dal 1 maggio al 31 dicembre 2021, il corso è aperto è accreditato per le professioni: infermieri, infermieri pediatrici, medici chirurghi tutte le discipline.

Il corso FAD ECM è realizzato da AIOSS l'associazione degli infermieri stomaterapisti che vanta una storia che dal prossimo anno compirà 40 anni.

Il corso ha un costo di 30 euro è un prezzo ragionevolte per i contenuti altamente specialistici e per coprire le spese del lavoro che hanno fatto.

L'obiettivo principale del corso è di condividere e mettere a disposizione dei professionisti sanitari le LINEE GUIDA IN STOMATERAPIA, redatte da AIOSS in collaborazione con un gruppo multidisciplinare di esperti e rappresentanti le Società Scientifiche coinvolte nel percorso di cura delle persone stomizzate. Le raccomandazioni rappresentano la declinazione delle specifiche attività dello stomaterapista basate sull’evidence based nursing e sull’evidence based medicine.

Il corso è realizzato dalla piattaforma FAD dove è necessario registrarsi andando al link www.fad-aioss.it liccando la voce “Registrati” in alto a destra.

Quindi si compilano tutti i campi richiesti dalla piattaforma e si esegue il login alla piattaforma per la prima volta e selezionare il corso FAD sulle LG AIOSS cliccando alla voce “accedi”.

Il corso richiede il pagamento con bonifico bancario e tutte le informazioni le trovi sulla pagina web o sul sito www.fad-aioss.it.

Per conoscere meglio AIOSS visita il sito https://aioss.it/

 

 

Accedi per commentare